Brescia Oggi - La retrocessione in B del Cagliari potrebbe complicare i piani nel riscatto di Tramoni

Brescia Oggi - La retrocessione in B del Cagliari potrebbe complicare i piani nel riscatto di TramoniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 24 maggio 2022, 10:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Brescia Oggi focalizza l'attenzione sul futuro del Brescia dopo il fallito assalto alla Serie A. La scelta dell’allenatore, ma anche del direttore sportivo, andrà di pari passo con lo sviluppo del progetto tecnico imbastito da Cellino - riferisce il quotidiano lombardo -.  Ma chi rimarrà della rosa attuale? L’ossatura della futura squadra verterà su Adorni, Karacic, Huard, Pajac, Bisoli, Bertagnoli, van de Looi e Ayè con la valorizzazione dei giovani Andreoli e Capoferri, oltre a qualche Primavera come Castellini e Tomella. La retrocessione in Serie B di Cagliari e Genoa potrebbe complicare i piani nel riscatto di Tramoni con i sardi, quelli di Andrenacci, Bianchi e Sabelli con i rossoblù. Per Moreo dovrebbe scattare l’obbligo di riscatto dall’Empoli.

Da capire il futuro di Leris con la Sampdoria. Difficile prevedere la permanenza di Joronen e Cistana, destinati all’addio. Rimane l’incognita Palacio: l’argentino vorrebbe continuare con il Brescia ma il presidente Cellino sarà dello stesso parere?