Cagliari, all'orizzonte un colpo in difesa. La Nuova Sardegna: "Dossena in pole, Masina alternativa d’esperienza"
Il Cagliari continua a lavorare sul rafforzamento del reparto arretrato, individuato come una delle priorità della sessione di mercato. Tra i profili seguiti con maggiore attenzione - conferma stamattina La Nuova Sardegna - spicca quello di Alberto Dossena, reduce da stagioni importanti culminate con la promozione in Serie A e la successiva salvezza ottenuta sotto la guida di Claudio Ranieri.
Il difensore, oggi sotto contratto con il Como, potrebbe tornare in Sardegna con la formula del prestito. Dopo un lungo stop per infortunio, il suo spazio nel progetto tecnico della formazione lariana sembra essersi ridotto, rendendo possibile una nuova esperienza in rossoblù.
Accanto a Dossena, emerge anche un’alternativa di maggiore esperienza. Il Cagliari sta infatti valutando Adam Masina, attualmente di proprietà del Torino FC. Classe 1994, Masina garantisce duttilità e conoscenza del campionato, avendo già vestito le maglie di Bologna e Udinese. Un profilo affidabile, capace di offrire soluzioni multiple nel reparto difensivo.