Cagliari, due rinforzi per Firenze, L'Unione Sarda: "Bentornato Dossena. C'è anche Sulemana"

Cagliari, due rinforzi per Firenze, L'Unione Sarda: "Bentornato Dossena. C'è anche Sulemana"
Oggi alle 07:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

L'Unione Sarda dedica spazio al mercato del Cagliari in prima pagna: "Il ritorno di Alberto Dossena: 'Pronto a fare la mia parte'". E' arrivato anche Sulemana. Nella prima sportiva: "Bentornato Dossena: 'Cagliari, è stata dura. Mi rimetto in gioco'". Da ieri nell'Isola, in prestito dal Como. C'è anche Sulemana: riscatto a 11 milioni. 

 «Finalmente Cagliari - le parole del difensore al suo arrivo a Elmas -. Sono contento di essere qua, finalmente. Mi sento bene e non vedo l'ora di giocare. Ho passato un momento difficile, ma ne sono uscito e ora voglio dimostrare quello che valgo. Sono contento di essere tornato al Cagliari, una squadra che porto dentro il cuore. Qui ho dei ricordi magici, ritrovo poi una tifoseria che mi ha sostenuto dal primo momento. Anche per questo non vedo l'ora di mettermi in gioco e sostenere la squadra. Ho già parlato al telefono sia con loro che col mister e non vedo l'ora di iniziare". 

Il Cagliari ha chiuso anche per il prestito di Sulemana, accollandosi volentieri l'opzione per un eventuale riscatto a fine campionato.

I due nuovi acquisti saranno a disposizione per la trasferta di sabato a Firenze.