Cagliari, Genoa e non solo: Barbieri e Mazzocchi proposti anche al Torino

Cagliari, Genoa e non solo: Barbieri e Mazzocchi proposti anche al TorinoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari
Il Torino cerca un rinforzo sulla corsia destra: proposti Barbieri della Cremonese e Mazzocchi del Napoli, offerti anche a Genoa e Cagliari.

Sono giorni particolarmente intensi per la dirigenza del Torino, impegnata a completare l'organico attraverso le ultime operazioni della sessione di mercato.

Torino, si cerca un rinforzo sulla fascia destra

Tra i reparti sui quali il club granata intende intervenire c'è anche la corsia destra della difesa, con la società alla ricerca di un nuovo terzino da mettere a disposizione dell'allenatore.

Barbieri e Mazzocchi proposti al Torino

Come riportato da Tuttosport, nelle ultime ore al Torino sono stati offerti due profili: Tommaso Barbieri, di proprietà della Cremonese, e Pasquale Mazzocchi, attualmente al Napoli.

I due laterali rappresentano quindi possibili soluzioni per la fascia destra granata in questa fase conclusiva del mercato.

Anche Genoa e Cagliari sulle tracce dei due giocatori

Il Torino non è però l'unica società alla quale sono stati proposti Barbieri e Mazzocchi.

I due terzini offerti a tre club

Secondo quanto riferito da Tuttosport, entrambi i giocatori sono stati infatti offerti anche al Genoa e al Cagliari, altri due club che potrebbero valutare un intervento sulla corsia destra prima della chiusura del mercato.