Cagliari, tre giocatori in uscita. Di Paolo da valutare, attenzione a Giuffredi

Cagliari, tre giocatori in uscita. Di Paolo da valutare, attenzione a GiuffrediTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari
Il Cagliari lavora anche alle uscite: Cavuoti, Ciocci e Sulev sono in partenza, mentre resta da definire il futuro del giovane Di Paolo.

Non si muove soltanto il mercato in entrata del Cagliari. Secondo quanto riportato da L'Unione Sarda, la dirigenza rossoblù è al lavoro anche per definire alcune operazioni in uscita.

Il Cagliari pianifica le cessioni
 

Tra i giocatori destinati a lasciare la Sardegna figurano Cavuoti, Ciocci e Sulev, tutti considerati in partenza nel corso di questa finestra di mercato.

Resta aperto il caso Di Paolo

Da monitorare anche la situazione del giovane Di Paolo, il cui futuro è ancora da chiarire. A incidere sulla valutazione del club potrebbe essere anche il fatto che il suo procuratore sia Mario Giuffredi, protagonista nelle ultime settimane del duro confronto con il Cagliari per il caso Sebastiano Esposito.