Cagliari, L'Unione Sarda: Mina ancora fuori. Ma Pisacane ne recupera quattro

Cagliari, L'Unione Sarda: Mina ancora fuori. Ma Pisacane ne recupera quattroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Cagliari, Mina ancora fuori". Così titola l'edizione odierna de L'Unione Sarda nelle pagine sportive.  Il Cagliari ha ripreso ieri pomeriggio gli allenamenti al Crai Sport Center, dando ufficialmente il via alla settimana di preparazione in vista della sfida casalinga contro il Bologna, in programma domenica alle 15. 

Dopo due giorni di pausa, la squadra di Pisacane ha ritrovato il campo con buone notizie sul fronte degli infortunati. Gianluca Gaetano, Nicola Pintus, Juan Rodríguez e Gabriele Zappa, che nel weekend avevano svolto solo parte del lavoro con il gruppo, si sono allenati regolarmente con i compagni, segnando il loro pieno recupero.

Proseguono invece con programmi individuali Boris Radunović e Marko Rog, mentre Alessandro Di Pardo continua le terapie e sarà certamente assente contro il Bologna. Ancora da valutare le condizioni di Yerry Mina, che lo staff medico monitorerà quotidianamente per capire se potrà rientrare almeno tra i convocati dopo lo stop rimediato a Udine.

Per la seduta di questa mattina è previsto il rientro di Obert, mentre entro domani dovrebbe unirsi al gruppo anche Luvumbo. Il giovane Kılıçsoy tornerà invece in Sardegna soltanto venerdì, completando così il quadro dei rientri in casa rossoblù.

Il Cagliari, con il morale in crescita e la rosa quasi al completo, punta a sfruttare il fattore campo per dare continuità ai progressi mostrati nelle ultime giornate.