Cagliari, Sugawara frenato dalla burocrazia: improbabile che arrivi il via libera per lunedì

Cagliari, Sugawara frenato dalla burocrazia: improbabile che arrivi il via libera per lunedì
Oggi alle 10:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari
Yukinari Sugawara deve ancora ottenere il visto necessario per lavorare in Italia. Secondo La Nuova Sardegna, appare difficile il debutto lunedì

Potrebbe essere rinviato l'esordio in rossoblù di Yukinari Sugawara, uno degli ultimi rinforzi arrivati al Cagliari. Il difensore giapponese non può ancora essere utilizzato a causa di una questione burocratica.

Cagliari, Sugawara deve ancora aspettare

Sugawara è infatti in attesa del visto necessario per poter iniziare regolarmente la propria attività lavorativa in Italia.

Il via libera non è ancora arrivato

La situazione rischia di impedire a Fabio Pisacane di avere a disposizione il nuovo acquisto già per il prossimo impegno di campionato.

Secondo quanto riferisce La Nuova Sardegna, infatti, appare poco probabile che tutte le procedure possano essere completate in tempo per consentire al giocatore di essere utilizzabile lunedì.

Sugawara verso il forfait contro il Lecce

Il Cagliari sarà impegnato all'Unipol Domus contro il Lecce, ma al momento la presenza del giapponese appare difficile.

Possibile debutto rinviato

Salvo un'accelerazione dell'iter burocratico e l'arrivo del necessario via libera, Sugawara dovrà quindi attendere ancora prima di poter disputare la sua prima partita ufficiale con la maglia del Cagliari.