Cagliari e Udinese su Floriani Mussolini, ma Gattuso vuole trattenerlo

Cagliari e Udinese su Floriani Mussolini, ma Gattuso vuole trattenerloTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari
Cagliari e Udinese seguono Floriani Mussolini, ma Gattuso punta a trattenerlo: al momento il club non sembra intenzionato ad aprire alla cessione.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, Cagliari e Udinese hanno effettuato alcuni sondaggi per Floriani Mussolini, ma al momento l'operazione appare tutt'altro che semplice.

Cagliari e Udinese seguono Floriani Mussolini

L'esterno, reduce dalla positiva esperienza con la Cremonese, continua infatti a convincere grazie ai progressi mostrati nell'ultimo periodo. Proprio per questo motivo Gennaro Gattuso sarebbe intenzionato a trattenerlo, considerandolo una risorsa importante per la nuova stagione.

Gattuso non vuole privarsi dell'esterno

L'interesse dei due club di Serie A è concreto, ma la posizione della società di appartenenza resta molto rigida e, almeno per ora, non lascia intravedere spiragli per una possibile partenza del giocatore.