Calzone (Corsport): "Sconfitte Cagliari e Palermo fanno tanto rumore, ma è consigliabile evitare giudizi definitivi e affrettati"

Calzone (Corsport): "Sconfitte Cagliari e Palermo fanno tanto rumore, ma è consigliabile evitare giudizi definitivi e affrettati"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 2 ottobre 2022, 10:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Nel suo editoriale sulla Serie B, il giornalista del Corriere dello Sport, Tullio Calzone, analizza le sconfitte di Cagliari e Palermo: "(...) Fanno rumore (e tanto), le clamorose sconfitte del Cagliari col Venezia - in casa dopo il ko col Bari - e del Palermo al “Barbera” col SudTirol di Bisoli, guastafeste per vocazione. Se La squadra di Liverani ancora in cerca di un’identità patisce il ritorno dei lagunari di Javorcic dati troppo presto per spacciati e invece sospinti dal nazionale russo Cheryshev, è un tonfo assordante quello dei siciliani. Evidentemente, aver respirato la stessa aria del City di Guardiola a Manchester deve aver avuto uno strano effetto su Brunori & C. Come per i sardi, tuttavia, è consigliabile evitare giudizi definitivi affrettati.

Il gruppo è stato resettato dopo il burrascoso addio di Baldini, piegato dal Pisa di D’Angelo (ottimo ritorno), ieri al debutto col Perugia al Curi. Il tempo è l’unico fattore decisivo in una B rompicapo, a patto di non restare impigliati laggiù.  (...)".