Oggi il Catania presenta Cavuoti

Oggi il Catania presenta CavuotiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari
Cavuoti si presenta oggi alla stampa insieme a Torrasi e Vallocchia. Il talento di proprietà del Cagliari ha già inciso nel netto 4-0 sul Cosenza.

È già iniziata con indicazioni positive la nuova esperienza di Nicolò Cavuoti con la maglia del Catania. Il centrocampista offensivo di proprietà del Cagliari sarà presentato ufficialmente oggi alla stampa insieme agli altri nuovi arrivati Emanuele Torrasi e Andrea Vallocchia.

L'appuntamento è fissato per mercoledì 9 settembre alle ore 14 allo stadio "Massimino", dove i tre calciatori risponderanno alle domande dei giornalisti.

Catania, Cavuoti incontra la stampa al Massimino

A comunicare i dettagli dell'incontro è stato direttamente il club rossazzurro attraverso una nota ufficiale:

"Mercoledì 9 settembre alle ore 14.00, al “Massimino”, i neo-rossazzurri Nicolò Cavuoti, Emanuele Torrasi e Andrea Vallocchia risponderanno alle domande dei giornalisti.

La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta sul canale YouTube Catania FC e sulla pagina Facebook ufficiale".

L'incontro permetterà dunque ai tre nuovi giocatori di presentarsi ufficialmente e di raccontare le prime impressioni sulla loro esperienza in rossazzurro.

Cavuoti subito protagonista contro il Cosenza

Per Cavuoti, però, il primo impatto con il Catania è già arrivato sul terreno di gioco. Il centrocampista offensivo legato contrattualmente al Cagliari ha infatti iniziato positivamente la propria avventura in Sicilia.

Nell'ultimo fine settimana il Catania ha superato nettamente il Cosenza per 4-0 e Cavuoti ha fornito il proprio contributo alla larga vittoria della formazione rossazzurra.

Dal Cagliari alla nuova esperienza con il Catania

Il trasferimento rappresenta per Cavuoti una nuova opportunità per trovare spazio e continuità, pur restando un calciatore di proprietà del Cagliari.

Presentazione in diretta sui canali del club

La conferenza delle ore 14 sarà accessibile anche ai tifosi che non saranno presenti al Massimino. Come specificato dal Catania, la presentazione di Cavuoti, Torrasi e Vallocchia verrà infatti trasmessa in diretta sul canale YouTube del Catania FC e sulla pagina Facebook ufficiale della società.