Corsport - Sabato scudetto. Mou è il giudice

Corsport - Sabato scudetto. Mou è il giudiceTUTTOmercatoWEB.com
sabato 4 dicembre 2021, 07:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il Corriere dello Sport dedica l'apertura al sabato di campionato: “Sabato scudetto. Mou è il giudice“. Tutte in campo le prime 5. All’Olimpico (18) il “doppio derby” delle emozioni“. Lo Special sfida la storia: può fermare la rincorsa dell’Inter. Senza Abraham il portoghese rilancia Shomurodov. La certezza Dzeko per Inzaghi: ‘È la gara più importante’“.

Di spalla: "Prla Branca: ‘Mourinho non è bollito. Roma ideale’“.

A centro pagina: “‘Se trovano la carta di CR7 ci saltano alla gola’“. L'intercettazione che accusa la Juve. Nuove perquisizioni e altro indagato, nel mirino la telefonata a Cherubini sul passaggio di Ronaldo allo United.

Di spalla: “Napoli decimato contro l’Atalanta. Lucio: ‘Tocca a noi’“. Sl Maradona (20:45). Azzurri senza cinque pilastri. Spalletti mea culpa sulla squalifica: ‘Un’occasione per misurarci’“.

“Il Milan punta al sorpasso: è l’ora di Pellegri“. A San Siro (15). Salernitana da battere: Pioli risparmia Ibrahimovic per il Liverpool. Kjaer operato: stagione finita.

Taglio basso: “Samp sul filo, pronto Stankovic“ Domani alle 18 la Lazio, D’Aversa si gioca la panchina. Contattato il tecnico, può liberarsi dalla Stella Rossa. Sarri deciso a silurare Reina: torna Strakosha. Intervista a Candreva: ‘L’aquila nel cuore’“.

“Al Perugia la partita di Pablito: Vicenza ko“. L’anticipo di Serie B: