Corsport - Scuffet, il Cagliari in pugno

Corsport -  Scuffet, il Cagliari in pugnoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 6 dicembre 2023, 09:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Scuffet, il Cagliari in pugno", titola stamattina il Corriere dello Sport. Aveva iniziato da riserva, subito dopo la partita contro la Roma ha spiccato il volo. Ha alzato la saracinesca, decisivo nella mini serie positiva rossoblù. La squadra si fida, obiettivo chiaro.

Ha dimostrato con le sue parate all’Olimpico di meritare i gradi da titolare e ora cercherà di difenderli il più a lungo possibile - scrive Giuseppe Amisani -. Simone Scuffet è rientrato nella massima serie dalla porta di servizio dopo la parentesi estera, ma ha tutte le intenzioni di confermare tutti i complimenti che aveva ricevuto a inizio carriera. Sembrava destinato a calcare palcoscenici importanti ma non tutto ha funzionato alla perfezione tanto da portarlo lontano dall’Italia.

Ora dovrà ripetersi subito perché, se nelle ultime uscite non è stato ben assistito dalla retroguardia, ora dovrà richiamare tutti all’ordine. Perché contro il Sassuolo sarà fondamentale centrare un risultato positivo. Magari facendo a Ranieri quel regalo che si aspetta dai suoi ragazzi: una giornata con la porta rossoblù inviolata. Questo spianerebbe la strada ad un successo quantomai prezioso per riprendere la corsa salvezza.