Corsport - Sulemana l’uomo in più per Ranieri"
"Sulemana l’uomo in più per Ranieri". Così titola il Corriere dello Sport in edicola stamattina. Finora il giovane centrocampista conta 14 presenze, 11 da titolare. Sarà il jolly da calare con la Dea. Dopo diversi problemi fisici che lo hanno fortemente condizionato il ghanese vuole aiutare la squadra a centrare la salvezza.
Il Cagliari ha bisogno del miglior Sulemana per riuscire a centrare il traguardo della salvezza e il numero 25 isolano ha dimostrato di poterci stare - scrive Giuseppe Amisani -. Dovrà continuare a lavorare per crescere ancora di più, ma in questa tribolata stagione è riuscito a mettere assieme 14 presenze, 11 delle quali da titolare, oltre ai 2 gol. Un bottino di tutto rispetto per il classe 2003 che aspetta la sua consacrazione nel massimo campionato italiano.
Sia Ranieri che la società hanno deciso di puntare in maniera decisa su di lui. Oltre 4 milioni di euro di investimento e un contratto fi no al giugno 2027 con un’opzione di un’altra stagione che il club sardo potrà esercitare. Numeri che confermano quanto la compagine isolana tenga al suo gioiello strappato al Verona.