Corsport - Una Signora rifatta

Corsport - Una Signora rifattaTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 17 aprile 2024, 07:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Una Signora rifatta". Così apre stamattina il Corriere dello Sport. Juve, tutto quello che serve a Giuntoli per Scudetto, Champions e Mondiale. Via alla rifondazione: Koopmeiners non basta. Giuntoli ha un compito: ricostruire la squadra con un budget ridotto Vlahovic e Chiesa in bilico. Rabiot può svincolarsi. Da Calafiori a Openda: ecco le possibili soluzioni. E c’è il nodo del tecnico

Taglio alto: "Non mandate a letto i bambini: c'è City-Real". Ancelotti cerca l'imnpresa all'Etihad dopo il 3-3 dell'andata: "Può succedere di tutto". Guardiola non si fida: "Non basta essere campioni". In campo anche Bayern-Arsenal. Barça eliminato dal Psg (1-4). Il Borussia ribalta l'Atletico (4-2): si complica il ranking. 

Di spalla: "Lukaku a 300, calccia al gol da semifinale". Domani Roma-Milan. Big Rom a quota 299 reti nei club: punta a fare cifra tonda con i rossoneri che ha battuto 8 volte su 11 (con 5 centri). Notte decisiva per la panchina di Pioli: prende quota Lopetegui. All'Olimpico l'arbitro sarà Marciniak.

"Fiorentina, azzerate le gerarchie". Italiano vuole la conference. Per il ritorno con il Viktoria il tecnico cambia metodo: gioca solo ci sta meglio. 

"Zaccagni-Lazio, avanti insieme: hanno trovato l'accordo fino al 2029"

Taglio basso: "Il David di De Laurentiis: il Napoli vede gli agenti". Aurelio cerca l'erede di Osimhen. Il canadese, 24 anni, ha realizzato 81 gol  in 176 partite  con la maglia del Lilla. Nuovo allenatore:  solo Pioli (per ora) insidia Gasperini.