Effetto domino in difesa, Tuttosport: "Luperto, Casale e Marianucci intrecciati. Il difensore del Bologna può andare al Cagliari"
Il mercato dei difensori continua a intrecciare i destini di più club. Come riportato da Tuttosport, la Cremonese attende entro le prossime ore una risposta definitiva sul prestito di Marianucci, operazione che resta aperta ma che si è complicata dopo il nuovo inserimento del Torino, tornato con decisione sul centrale.
Nel caso in cui Marianucci dovesse prendere la strada dei granata, il club grigiorosso è pronto a tornare alla carica per Sebastiano Luperto con il Cagliari. I rossoblù, dal canto loro, potrebbero cautelarsi puntando su Casale, profilo in uscita dal Bologna, in un effetto domino che coinvolge più piazze.
Sul fronte emiliano, il Bologna continua a muoversi con decisione anche su altri obiettivi. Resta infatti viva la trattativa per Freytes, per il quale sono stati messi sul tavolo 7 milioni di euro al Fluminense. Parallelamente, i rossoblù seguono con attenzione anche Bozhinov, attualmente all’Anversa, giocatore che figura anche nella lista dei possibili rinforzi dell’Atalanta.