"Gaetano ha colpito ancora, Esposito show. In due sotto la sufficienza". Le pagelle de L'Unione Sarda

"Gaetano ha colpito ancora, Esposito show. In due sotto la sufficienza". Le pagelle de L'Unione Sarda
Oggi alle 09:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Gaetano ha colpito ancora, Esposito show". Questo il titolo de L'Unione Sarda nello spazio riservato alle pagelle di Fabiano Gaggini. Palestra, un po' di emozione poi mette la museruola a Lookman. Deiola centrocampista tutta la vita. Folorunsho dà il via all'azione dell'1-1, rovina con un fuorigioco, però, quella del possibile 2-2. 

Il box "Il migliore" è per Gaetano, da 7 in pagella: "Dalla panchina con furore, genio e quel destro micidiale. Secondo gol di fila, dopo quello da tre punti alla Roma, e un impatto devastante sul match. Piano piano, se lo sta prendendo davvero, il Cagliari".

Il voto più basso, 5,5, lo prendono Luperto e Adopo. Il difensore è "superlativo sino a quando concede a Scamacca lo spazio e la scena per firmare il 2-1".

Per il centrocampista "serata da ex tra alti e bassi. Fa un gran movimento in pressione sui portatori di palla bergamaschi, ma è inconsistente nella ripartenza e spesso in ritardo".

Sufficienza per Caprile, Zappa, Rodriguez, Folorunsho, Borrelli, Prati e Idrissi

Bene, con 6,5, Palestra, Deiola, Obert e mister Pisacane. 

Al livello di Gaetano, almeno in termini di voto, Seba Esposito, premiato con un 7: "L'assist di esterno per Gaetano fa bene al calcio, oltre che al Cagliari. Cosi come un lancio chirurgico per Palestra nel primo tempo. Qualità a profusione. Ma anche tanto spirito di sacrificio".