Gazzetta del Sud - Delio Rossi: "Cagliari terza squadra promossa in A? Ha un organico di spessore, ma i playoff..."

Gazzetta del Sud - Delio Rossi: "Cagliari terza squadra promossa in A? Ha un organico di spessore, ma i playoff..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano
giovedì 23 marzo 2023, 09:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

L'edizione di Reggio Calabria de La Gazzetta del Sud  ha intervistato mister Delio Rossi, specialista in promozioni dalla B alla A, ottenute alla guida di Lecce, Bologna e Salernitana. Ecco le sue parole sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Il Sudtirol è la vera sorpresa del torneo? La storia del torneo cadetto insegna che ogni anno c’è una sorpresa. Ma gli altoatesini hanno alle spalle una società solida. Stanno andando fortissimo e possono entrare nei playoff. Per la promozione diretta la vedo dura, anche se nello sport mai dire mai.

Frosinone e Genoa già in A? Il Frosinone ha praticamente vinto il campionato, ma anche il Genoa sembra sulla buona strada. La terza squadra che salirà sarà il Cagliari? Ha un organico di spessore, ma i playoff sono un’incognita. Benevento, Spal e Brescia sono le vere delusioni? Stanno facendo fatica, a conferma che la B è tosta. Sono però nelle condizioni di riprendersi".