Gazzetta - Goleada al Gzira: gioia per Bellanova, Asllani e Gosens. L'ex Cagliari ha voglia di sfruttare l'occasione

Gazzetta - Goleada al Gzira: gioia per Bellanova, Asllani e Gosens. L'ex Cagliari ha voglia di sfruttare l'occasioneTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 6 dicembre 2022, 08:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Goleada al Gzira: gioia per Bellanova, Asllani e Gosens", titola La Gazzetta dello Sport. Tutto facile per l'Inter nel test contro la squadra maltese: finisce 6-1. A segno anche Calhanoglu, Dimarco e Micki.

L’Inter- si legge sulla rosea -  ha  seminato qualche buona sensazione per Inzaghi, ma ha anche ricordato qualche vizio antico, soprattutto in difesa. Per battezzare questa mini-tournée a Malta, ieri prima si è allenata nel tepore dell’isola e poi ha affrontato una squadra terza nel campionato locale e lontana anni luce dagli standard della A: in un contesto così, ha vinto la voglia di chi finora ha avuto poche occasioni e vissuto di luce riflessa. Ad esempio, uno come Raoul Bellanova, che in tv sta vedendo la crescita mondiale del compagno che finora gli ha sbarrato la strada: in fondo, c’era qualcosa dal vago sapore di Dumfries nel suo inserimento di testa nella rete dell’1-0 e in tanti strappi fisici sulla fascia nel primo tempo - scrive Filippo Conticello -. Non si sa quando l’olandese tornerà dalla campagna arancione in Qatar, ma l’ex cagliaritano ha voglia di sfruttare l’occasione e di far capire che c’è vita a destra anche senza Denzel. «Spero che il prossimo gol sia in Serie A: arriverà il mio momento», ha poi l’esterno azzurrino a fine partita.