Gazzetta - Sette sorelle anche in B: Cagliari e Genoa già sgommano, Parma e Como insidiano le grandi favorite

Gazzetta - Sette sorelle anche in B: Cagliari e Genoa già sgommano, Parma e Como insidiano le grandi favoriteTUTTOmercatoWEB.com
martedì 9 agosto 2022, 10:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Cagliari e Genoa già sgommano", titola stamattina La Gazzetta dello Sport. Sette sorelle anche in B. Parma e Como insidiano le grandi favorite. Reggina, Spal e Pisa pronte alla sorpresa. La proprietà indonesiana dei lariani ha fatto le cose in grande. Oltre a Fabregas sono arrivati anche Baselli e Mancuso. Il Parma di Pecchia punta sull’unità del gruppo.

Il voto d’ingresso alla nuova stagione è otto per Parma e Spal, che hanno eliminato fuori casa squadre di Serie A (Salernitana ed Empoli) - scrive Giulio Saetta -. Sei e mezzo va a Cagliari e Genoa per aver passato il turno ma a fatica contro squadre della medesima categoria e con il medesimo minimo scarto 3-2. Grandi protagonisti, però, i nuovi acquisti: la coppia Viola-Lapadula nel Cagliari e Coda al Genoa, che hanno messo lo zampino in tutte e sei le reti. Per la Reggina un sei meno per come è stata eliminata dalla Samp: gol annullato e rigore fallito nel finale.Cinque al Como come le reti incassate a La Spezia; da rivedere il Pisa per il medesimo motivo, aggravato dall’avversario di pari categoria (il Brescia però, può diventare la mina vagante). Sfide vere ma d’inizio agosto. La Serie B è il campionato della tenacia.