Il Mattino Salerno - Cagliari-Salernitana, biglietto caro e obbligo di fidelity card: i tifosi granata mugugnano

Il Mattino Salerno - Cagliari-Salernitana, biglietto caro e obbligo di fidelity card: i tifosi granata mugugnanoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
venerdì 1 marzo 2024, 09:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

I tifosi della Salernitana sono pronti a sostenere la squadra di Liverani anche lontano dall'Arechi in questo rush finale per la salvezza. Come riportato stamani dall'edizione locale de Il Mattino, a Udine ci saranno oltre 600 cuori granata nel settore ospiti. Trasferta senza limitazioni, la prevendita termina oggi. È iniziata ieri invece quella per la successiva gara di Cagliari del 9 marzo: biglietti a 37 euro, escluse commissioni per chi compra online, e mugugni da parte dei supporters campani non solo per il costo ma anche per l’obbligo di fidelity card (con annesso divieto per i residenti a Salerno e provincia di acquistare tagliandi in settori diversi da quello ospiti).

C’è infatti chi ha già prenotato il viaggio ma non possiede la tessera. Dialoghi in corso tra società, di mezzo c’è però la prescrizione dell’Osservatorio. La soluzione sarebbe “fidelizzarsi”. Capienza non oceanica, solo 415 posti.