Il Mattino Salerno - Salernitana, ora Petkovic può arrivare con lo sconto. Il Cagliari si sfila, spunta la Samp

Il Mattino Salerno - Salernitana, ora Petkovic può arrivare con lo sconto. Il Cagliari si sfila, spunta la SampTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 9 agosto 2023, 09:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Ora Petkovic può arrivare con lo sconto", titola l'edizione di Salerno de il Mattino. La Salernitana pensa al centravanti classe ’94 per sostituire Piatek. Dalla corsa si sarebbe sfilato il Cagliari: giudica alto il prezzo del cartellino del giocatore, vicino ai 5 milioni di euro. Si è rifatta viva, invece, la Sampdoria, su espressa indicazione di Pirlo. Dalla Turchia ha sondato il Trabzonspor ma Petkovic sarebbe orientato a ripartire dall’Italia. Su questa volontà fa leva la Salernitana, però la proprietà ha fissato condizioni e paletti per il calciomercato e De Sanctis cerca soluzioni vantaggiose - si legge sul quotidiano -.

Nel caso specifico, 5 milioni sono una cifra di partenza abbastanza alta per un giocatore di 29 anni. La strategia granata è far scivolare un po’ di sabbia nella clessidra – magari un’altra settimana – per convincere la Dinamo Zagabria a mitigare la richiesta. La regola è sempre la stessa: il numero degli ingressi in squadra deve essere pareggiato dallo stesso numero di uscite.