Il Mattino Salerno - Salernitana, tutto su Joao Pedro. Capozucca prudente: "Fatta valutazione". Ma c'è già intesa da 10 milioni

Il Mattino Salerno - Salernitana, tutto su Joao Pedro. Capozucca prudente: "Fatta valutazione". Ma c'è già intesa da 10 milioniTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 24 giugno 2022, 09:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Salernitana, tutto su Joao Pedro: intesa da 10 milioni con il Cagliari". Così titola stamattina l'edizione di Salerno de Il Mattino in prima pagina.

Nella prima sportiva: "Gol e fantasia: Joao Pedro colpo granata". Costa 10 milioni: c’è già l’intesa con il Cagliari, ora si stringe con il giocatore E De Sanctis ha individuato il partner più adatto: l’anglo-cileno Brereton Diaz.

La Salernitana ha bruciato la concorrenza di Torino e Monza, adesso deve trovare l’intesa per la durata del contratto e l’ingaggio. Ecco il diesse degli isolani, Capozucca: «Ne abbiamo parlato. Ci è stata chiesta disponibilità alla trattativa ed è stata fatta una valutazione alla Salernitana». La prudenza del dirigente è di pretattica ma in realtà ufficializza l’intesa già trovata con il Cagliari. Joao Pedro costa 10 milioni di euro, ha 30 anni ed è un giocatore forte, integro, che ha nei piedi la giocata spacca-partita -  si legge sul quotidiano -. Ora deve convincersi al trasferimento in maglia granata: 13 gol, 4 assist, l’estro fatto giocatore, ha coronato di un sogno con la recente convocazione in Nazionale.