Il Messaggero Umbria - Gubbio, l'Entella per poter ripartire. Desogus destinato alla panchina

Il Messaggero Umbria - Gubbio, l'Entella per poter ripartire. Desogus destinato alla panchinaTUTTOmercatoWEB.com
lunedì 19 febbraio 2024, 09:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Gubbio, l'Entella per poter ripartire", è il titolo nelle pagine sportive dell'edizione umbra de Il Messaggero. I rossoblù si affidano al Barbetti per reagire dopo il ko con la Carrarese. Braglia sarà in tribuna per squalifica: «Servirà agonismo e intensità tecnica». 

Non dovrebbero esserci particolari sorprese nel collaudato 4-3-2-1 per fronteggiare l’Entella, priva degli squalificati Petermann a centrocampo e in attacco dell’ex Montevago, fermato per tre giornate dopo aver colpito con un pugno al volto un avversario nel ko in casa con la Carrarese. Ci sono altri due ex, il titolarissimo Bonini, prodotto del vivaio di Chiavari, e Portanova approdato a gennaio che nell’1-1 di mercoledì scorso a Olbia è rimasto in panchina, con il tecnico Gallo in cerca di uno scossone perché 5 pareggi in 6 giornate senza vittorie (l’ultima ad Ancona il 7 gennaio) è un ruolino al minimo. 

Verso un'altra panchina Jacopo Desogus, che nelle gerarchie resta alle spalle di Di Massimo e Chierico, chiamati a supportare Udoh in avanti.