Il Parma si rinforza, Tuttosport: "Avanza la candidatura di Nicolussi Caviglia, Deman idea per la difesa"

Il Parma si rinforza, Tuttosport: "Avanza la candidatura di Nicolussi Caviglia, Deman idea per la difesa"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 08:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il Parma accelera sul fronte mercato e valuta più operazioni in entrata per rinforzare l’organico in vista della seconda parte di stagione. Il club emiliano è al lavoro su un doppio intervento che riguarda sia il centrocampo sia la corsia difensiva di sinistra.

Per la linea mediana prende quota il nome di Hans Nicolussi Caviglia, destinato a rientrare al Venezia dopo l’esperienza alla Fiorentina. Le parti stanno discutendo la formula dell’operazione, che potrebbe concretizzarsi attraverso un prestito con diritto di riscatto, trasformabile in obbligo al verificarsi di determinate condizioni legate al rendimento e alla permanenza del club in categoria.

Sul fronte difensivo, invece, il Parma monitora il profilo di Deman, esterno sinistro di proprietà del Werder Brema, considerato un rinforzo adatto per aumentare qualità e profondità sulla fascia.

Parallelamente, si muove anche il mercato di altri club: Amorim, attualmente in forza all’Alverca, è sempre più vicino al Genoa, che sembra aver superato la concorrenza e si prepara a chiudere l’operazione.