L'Arena - Baroni accostato al Cagliari, quanta velocità e superficialità. A Cremona Bonato lo esonerò

L'Arena - Baroni accostato al Cagliari, quanta velocità e superficialità. A Cremona Bonato lo esoneròTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
giovedì 23 maggio 2024, 09:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

L'Arena si sofferma sulle voci che nelle ultime ore hanno accostato Marco Varoni al Cagliari. La società si pronuncerà a fine settimana. Toccherà a Setti parlare dopo alcuni giorni di riflessione - si legge nel pezzo di Gianluca Tavellin -. Intanto però - si legge nel pezzo di Gianluca Tavellin - mister Baroni viene dato per sicuro partente. La velocità del web e di certe testate è talmente elevata e superficiale. Ranieri lascia il calcio, Baroni quindi nuovo tecnico del Cagliari. Magari andrà così ma quanta solerzia. In Sardegna c’è uno stimato diesse che venne triturato anni fa nel Verona di Remondina e Martinelli.

Il suo nome è Nereo Bonato che tre anni fa, esonerò Baroni dalla Cremonese. Si disse che non aveva legato col gruppo. Tra i cadetti 11 punti con 2 vittorie, 5 pari e quattro sconfitte per Marco. Misteri del calcio. La verità è pure che al Verona si può lavorare bene, a patto che si accetti sempre pane e salame e non si pretenda altro. Baroni in questo ha dato una lezione a tutti gli allenatori “lamentoni“ del nostro calcio. Il futuro è da scrivere.