"L'ultimo Zaniolo". L'apertura del Corriere dello Sport

"L'ultimo Zaniolo". L'apertura del Corriere dello Sport
Oggi alle 07:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il Corriere dello Sport apre con l'intervista esclusiva a Nicolò Zaniolo: "L'ultimo Zaniolo", titola il quotidiano. «Roma, mi scuso. Ora cerco la gioia». «All’Olimpico esultai nel modo sbagliato, stavo attraversando un periodo complicato. Gli errori mi hanno portato a essere quello che sono oggi. Spero solo di convincere Gattuso». Nicolò e l'Udinese vissuta come l'occasione decisiva. Mai così aperto e autocritico. 

Taglio alto: "Una bolgia per Gasp". 65.000 all'Olimpico. Sabato con l’Inter il 75° sold out dell’era Friedkin. Pellegrini spinge per giocare dall’inizio. 

"Inter, sono tutti carichi". Grazie alle nazionali. Vittorie, gol e assist: da Lautaro a Calha, in 13 rientrano galvanizzati. 

"Juve, riecco Vlahovic". A Como torna titolare. Le partite con la Serbia hanno fatto sbloccare Dusan: Tudor lo rilancia con Yildiz

Taglio basso: "L’intoccabile. Pioli torna a San Siro". Ha iniziato male la stagione, ma Firenze è dalla sua parte: cercherà il rilancio dove veniva osannato con un famoso coro.

"Gilmour, Napoli si fida". Play al posto di Lobotka. 

"Mondiali, si anticipa la 30ª di A?". La richiesta per i playoff.