L'Unione Sarda - Cagliari: esce Scuffet, (ri)entra Iliev

L’assenza di Simone Scuffet perfino dalla distinta dell’ultima amichevole è un chiaro segnale: la trattativa per il suo trasferimento al Pisa è ormai in dirittura d’arrivo. Il portiere friulano ha già accettato l’offerta del club toscano e attende soltanto il via libera formale per sottoporsi alle visite mediche, passo che precederà l’ingresso ufficiale in gruppo nel ritiro di Morgex. E' quanto riferisce stamattina L'Unione Sarda.
Scuffet si appresta così a concludere la sua avventura con il Cagliari, club con cui ha vissuto l’ultima stagione in Serie A. Il nuovo accordo con il Pisa prevede la firma di un contratto biennale, con l’obiettivo di diventare punto fermo tra i pali nella prossima Serie B.
Nel frattempo, il club isolano si prepara a sostituirlo temporaneamente nel ritiro. A prendere il suo posto sarà con ogni probabilità il giovane Iliev, portiere bulgaro della Primavera. Iliev aveva già svolto parte della preparazione estiva con la prima squadra lo scorso anno e gode della stima del tecnico Fabio Pisacane, che lo conosce bene per averlo seguito da vicino nel settore giovanile.