L'Unione Sarda - Cagliari, la salvezza passa dagli scontri con le pericolanti: sono 12 nelle ultime 8 giornate

L'Unione Sarda - Cagliari, la salvezza passa dagli scontri con le pericolanti: sono 12 nelle ultime 8 giornateTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 4 aprile 2024, 07:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Cagliari, la salvezza passa dagli scontri con le pericolanti", titola L'Unione Sarda nel taglio alto della prima pagina. 

Nella prima sportiva: "Scontri diretti, dodici confronti fra le pericolanti". Mancano otto giornate alla fine. Per il Cagliari due sfide "pesanti". 

Ai rossoblù restano gli scontri diretti: quello con il Lecce del 5 maggio in casa e quello con il Sassuolo a Reggio Emilia nella penultima giornata. 

I dodici confronti tra pericolanti in programma da qui alla fine hanno fatto scendere la quota salvezza.

Tre sono quelli che attendono la Salernitana, che affronterà Sassuolo (31ª giornata), Frosinone (34ª giornata) e Verona (37° turno). Nella prossima giornata i granata affronteranno i neroverdi. 

Nel turno successivo è in calendario il match tra Lecce ed Empoli. Alla 33^ giornata sono in calendario Sassuolo-Lecce e Udinese-Verona.
Alla 34ª c'è Frosinone-Salernitana, mentre alla 35^ Cagliari-Lecce ed Empoli-Frosinone

Alla 36ª Lecce-Udinese, mentre cruciale potrebbe essere la penultima giornata, nella quale sono previste Salernitana-Verona, Udinese-Empoli e Sassuolo-Cagliari. L'ultimo scontro diretto è in programma all'ultima giornata: Frosinone-Udinese.