La Fiorentina prepara le cessioni. La Repubblica FI: "Pressing Cagliari per Nicolussi Caviglia"

La Fiorentina prepara le cessioni. La Repubblica FI: "Pressing Cagliari per Nicolussi Caviglia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2025
Ieri alle 08:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

La Fiorentina lavora sul mercato non solo in entrata, ma anche sul fronte delle uscite. Secondo quanto riferito dall’edizione fiorentina de La Repubblica, il club viola sta definendo diverse operazioni in vista delle prossime settimane.

Dopo l’addio di Martinelli, destinato a trasferirsi in prestito secco alla Sampdoria, si avvicina anche la separazione con Mattia Viti. Il difensore non è stato inserito nella lista dei convocati per la gara in programma questa sera, una scelta legata esclusivamente a dinamiche di mercato.

Intanto il Cagliari prosegue con decisione il proprio tentativo per Nicolussi Caviglia. La società viola è pronta ad interrompere anticipatamente il prestito dal Venezia, aprendo così la strada a una nuova destinazione per il centrocampista.

Sul fronte offensivo, restano aperti scenari di mercato anche per Edin Džeko, per il quale potrebbe profilarsi un trasferimento all’estero. In parallelo, prende sempre più forma la trattativa che porterebbe Richardson a vestire la maglia del Nizza, operazione ormai in fase avanzata.