La Nuova di Venezia e Mestre - Venezia, risposta da grande a Cagliari. Sardi apparsi clamorosamente vulnerabili

La Nuova di Venezia e Mestre -  Venezia, risposta da grande a Cagliari. Sardi apparsi clamorosamente vulnerabiliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
domenica 2 ottobre 2022, 09:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Venezia, risposta da grande a Cagliari: entra Cheryshev e cambia la partita". Così titola stamattina La Nuova di Venezia e Mestre. Per Modolo e compagni il torneo è praticamente iniziato ieri. Un poker da favola per gli arancioneroverdi: a Mancosu rispondono Pohjanpalo, il russo e Haps.

S’è destato il Venezia. In fiducia, potente, a tratti dominante - si legge sul quotidiano -: gli uomini di Javorcic escono al meglio dalle due settimane di sosta e conquistano l’Unipol Domus di Cagliari. Finisce 1-4, un fiume in piena della ripresa a surclassare il vantaggio iniziale di Mancosu. Man of the match Denis Cheryshev, ultimo innesto di calciomercato, che nel giro di sessanta secondi dal suo ingresso in campo rifila ai rossoblù una doppietta micidiale. Per poi chiudere i conti con l’assist per Haps. Ma è stato tutto il gruppo a garantire all’allenatore risposte convincenti: la prima rete di Pohjanpalo, la leadership di Cuisance, il progressivo inserimento di Andersen e il fondamentale recupero di Zampano. Così perfino una candidata alla promozione diretta come la squadra di Liverani è sembrata clamorosamente vulnerabile.