La Nuova Sardegna - Cagliari: morte a Venezia. In B a testa bassa

La Nuova Sardegna - Cagliari: morte a Venezia. In B a testa bassaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 23 maggio 2022, 08:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Cagliari: morte a Venezia". Così titola nel taglio basso della prima pagina La Nuova Sardegna. L'Udinese fa il miracolo, ma i rossoblù non ne approfittano.

Nelle pagine sportive: "Cagliari in B a testa bassa. A Venzia solo un pari". I rossoblù ce la mettono tutta ma non sono concreti davanti alla porta.

Il Cagliari ha sprecato l'ultima occasione, l'ennesima di un campionato storto sin dall'avvio e che è stato costellato da errori, punti gettati via - scrive Enrico Gaviano -. Davvero un epilogo che fa male questo. Pensare che l'Udinese ha fatto in pieno il suo dovere a Salerno vincendo addirittura per 4-0. Ma al Penzo il Cagliari non è riuscito a segnare un gol contro il Venezia. Attanagliato dalle paure, con la ruggine addosso delle ultime dieci partite in cui c'è stata solo una piccola luce, quella del successo sul Sassuolo. Per il resto partite gettate via. La retrocessione in B è meritata, proprio perché ieri a Venezia questa squadra non è andata al di là di uno scialbo 0-0. Deve recitare il mea culpa tutto il gruppo.