Lovrić e Nicolussi Caviglia nel mirino. Il Cagliari riflette sul play: pista esterna o soluzione interna?

Lovrić e Nicolussi Caviglia nel mirino. Il Cagliari riflette sul play: pista esterna o soluzione interna?TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2025
Oggi alle 10:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il Cagliari continua a lavorare sul mercato per completare il reparto di centrocampo, alla ricerca di un secondo innesto dopo l’arrivo di Sulemana. Tra i profili seguiti con maggiore attenzione c’è Sandi Lovrić, ma resta monitorata anche la pista che porta a Hans Nicolussi Caviglia, regista valdostano cresciuto nel settore giovanile della Juventus, in forza alla Fiorentina, ma di proprietà del Venezia.

La trattativa per Nicolussi Caviglia, però, è legata alle richieste economiche del club lagunare, considerate al momento troppo elevate. Il Cagliari resta alla finestra in attesa di un possibile ammorbidimento delle condizioni.

A incidere sulle strategie rossoblù potrebbe essere anche una soluzione interna. Gaetano, già in rosa, sta infatti offrendo segnali positivi nel ruolo di playmaker: una sua conferma in quella posizione renderebbe superfluo l’arrivo di un altro centrocampista con caratteristiche simili, evitando così di inserire un “doppione” nell’organico.

Le prossime valutazioni sul campo saranno dunque decisive per orientare le mosse del club sardo.