"Mazzitelli e Pisacane nella storia del Cagliari". Le pagelle de L'Unione Sarda

"Mazzitelli e Pisacane nella storia del Cagliari". Le pagelle de L'Unione SardaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Mazzitelli e Pisacane nella storia del Cagliari", titola L'Unione Sarda, che giudica i rossoblù nelle pagelle di Fabiano Gaggini, dopo l'impresa di ieri sera contro la Juventus. "Bentornato Yerry Mina! Gaetano play con sciabola e fioretto. Borrelli da battaglia. Caprile in versione 'Sant'Elia'. Zé Pedro dimostra contro Yildiz di poterci stare, Esposito non gira".

Mazzitelli conquista il box del migliore in campo: "Mazzitelli 7,5. Il gol impreziosisce una prestazione di grande intensità e sacrificio. Per buona parte del girone d'andata si è dovuto accontentare delle briciole, alla prima occasione si è preso il Cagliari. Ieri è entrato nella storia del Cagliari".

Stesso voto per Fabio Pisacane: "Pisacane 7,5. Nella storia del Cagliari c'è dentro sino al collo, dopo la vittoria di ieri. Spietato stratega, mette sotto scacco la Juventus sino a sfiancarla per poi colpirla sul più bello. Non ha paura di cambiare e rischiare. Tira fuori così dal cilindro Gaetano play, rilancia Mina e, soprattutto, Zé Pedro dopo quasi tre mesi. E ora, chiamatelo pure Mister Impresa". 

Spiccano poi i 7 a Caprile, Zé Pedro, Mina, Luperto, Obert e Gaetano.

Bene anche Adopo, Palestra, Borrelli e Idrissi, tutti con 6,5. 

Da 6 Kiliçsoy. L'unico sotto la sufficienza è Sebastiano Esposito con 5,5.