Mazzitelli il migliore, il turco non incide. Le valutazioni dei La Gazzetta dello Sport

Mazzitelli il migliore, il turco non incide. Le valutazioni dei La Gazzetta dello Sport TUTTOmercatoWEB.com
Oggi alle 13:00Rassegna stampa
di Giancarlo Cornacchia

Solo due insufficienze nel Cagliari che ieri sera ha battuto la Juventus per i Colleghi de La Gazzetta dello Sport. Mazzitelli, match winner, è stato giustamente dichiarato il migliore in campo, ottimi voti anche per Mina e Caprile. L'unico voto negativo è stato, appunto per Semih Kilicsoy, al pari di Ze Pedro.

IL MIGLIORE 7,5 Mazzitelli Cento partite in Serie A festeggiate nel migliore dei modi. Prima il brivido del rigore procurato (poi cancellato) e poi un gol meraviglioso. I

L PEGGIORE 4,5 Kilicsoy Il connazionale di Yildiz è bello stilisticamente quando raccorda il gioco, però non calcia mai in porta. Non lascia il segno, sostituito.

L’ALLENATORE 6,5 Pisacane Lascia la palla alla Juventus, rinnovando il dibattito post Como-Milan, ma porta a casa tre punti pesantissimi: prima vittoria del 2026.

Caprile 7. Si scalda con un gran riflesso in avvio su Miretti. Nella ripresa si esalta: si tuffa sul tiro di Cambiaso e si fa trovare pronto su Yildiz&Co. 

Zé Pedro 5.5. Torna titolare due mesi e mezzo dopo l’infortunio e si ritrova a dover fare il poliziotto di Yildiz, il compito più tosto: in apnea.

Mina 7. Recupera in tempo per sfidare David sul ring e lo manda ko. Rischia l’autogol, ma il palo salva lui e il Cagliari. Gran leader.

Luperto 7. Più che un uomo.