McTominay tra Napoli e Scozia, Il Mattino: "Il rientro con il Cagliari eviterebbe lo stop in nazionale"

McTominay tra Napoli e Scozia, Il Mattino: "Il rientro con il Cagliari eviterebbe lo stop in nazionale"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il Mattino fa il punto sulla situazione di Scott McTominay, che sta gradualmente aumentando i carichi di lavoro e dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo la prossima settimana. Questo sempre se il protocollo riabilitativo non subirà degli stop - precisa il quotidiano campano -: tutto dipende dal problema alla coscia. Lo scozzese, che sotto il profilo clinico non ha problemi particolari come dimostrano le risonanze fatte alla coscia, continua ad avvertire dolore. Ed è inevitabile che a queste condizioni nessuno vuole mettergli pressione. Un’altra settimana di tempo a disposizione per lavorare a Castel Volturno avvicinandosi al rientro in gruppo e dunque in campo.

Manca ormai da quasi un mese, ma si procederà come sempre con grande cautela senza forzare i tempi. Giorno dopo giorno si valuterà lo stato dell’infiammazione con la speranza (di Conte e del giocatore) di poterlo rivedere in campo con il Lecce. Ma molto più probabile con il Cagliari. Anche perché, dicono quelli che pensano sempre male, se non venisse convocato per la gara in Sardegna, dovrebbe saltare le amichevoli della Scozia con Giappone e Costa d’Avorio.