Nuova vita da play. L'Unione Sarda: "Gaetano, l'amore per il Cagliari e il ruolo"

Nuova vita da play. L'Unione Sarda: "Gaetano, l'amore per il Cagliari e il ruolo"
Ieri alle 07:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

"Gaetano, l'amore per il Cagliari e il ruolo: 'Io play? Finalmente'". Così titola L'Unione Sarda nel taglio alto della prima pagina. Nella prima sportiva: "'Sono Gaetano il regista. E' il mio ruolo del futuro. Da qui non mi muovo più'". 

Negli studi di Radiolina, ospite a "Il Cagliari in diretta", l'ex trequartista del Napoli, oggi regista rossoblù, spiega: "Devo tanto a questa società e a questa gente, spero di ripagare tutto questo affetto. Tutti insieme vogliamo provare a fare qualcosa di importante. 

Sul suo ruolo: "È una novità per gli altri, per me no. In passato già l'ho fatto questo ruolo e adesso l'ho ritrovato. L'ho fatto a Cremona in Serie B, poi a Napoli. Era dall'inizio del campionato, dalla gara con il Bologna, che parlavamo di questa soluzione col mister. Poi è arrivata la gara con la Juve ed è andata bene. Mi sento veramente a mio agio, tocco molte volte la palla e sono nel vivo del gioco. Siamo molto carichi, l'obiettivo salvezza bisogna andarlo a prendere. E prima arriva, meglio è. Da lunedì bisogna cominciare a intravedere questa strada".