Qui Atalanta - Bellanova, attesa per il ko alflessore

Qui Atalanta - Bellanova, attesa per il ko alflessoreTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Ore di attesa in casa Atalanta per conoscere le reali condizioni di Raoul Bellanova. L’esterno, costretto a lasciare il campo martedì sera a causa di un fastidio al flessore destro, è in attesa degli esami strumentali che stabiliranno l’entità del problema muscolare. Nel caso si tratti di una lesione lieve, i tempi di recupero dovrebbero aggirarsi tra i 15 e i 20 giorni - riporta stamattina La Gazzetta dello Sport -. Nella giornata di ieri il giocatore ha sostenuto sedute di terapie mirate, in attesa del responso medico.

Lo stesso percorso terapeutico è stato seguito da Sulemana, fermato da un dolore all’adduttore destro. L’obiettivo del club è riaverlo a disposizione entro la prossima settimana, quella che precede la sfida di domenica 21 dicembre contro il Genoa, anche se non verrà corso alcun rischio, soprattutto considerando che in quella zona del campo mancherà anche Ademola Lookman. Il nigeriano disputerà l’ultima gara sabato contro il Cagliari prima di unirsi alla sua nazionale in vista della Coppa d’Africa.

Proseguono intanto i lavori individuali per Bakker, impegnato nel recupero sul campo. Per il suo rientro a pieno regime servirà ancora del tempo: la società prevede di riaverlo solamente verso la fine di gennaio.

La squadra di Raffaele Palladino tornerà in campo oggi pomeriggio per la sessione di allenamento