Quotidiano di Puglia - Goldaniga, pista Lecce meno calda: Liverani vuole trattenerlo. Corvino: "I difensori? Guai ad avere fretta"

Quotidiano di Puglia - Goldaniga, pista Lecce meno calda: Liverani vuole trattenerlo. Corvino: "I difensori? Guai ad avere fretta"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Di Leonardo
martedì 9 agosto 2022, 09:15Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il Quotidiano di Puglia dedica ampio spazio al mercato del Lecce e in particolo alla caccia al difensore. Gli infortuni di Dermaku e Tuia hanno fatto accelerare alcune operazioni in ballo per rinforzare la difesa - si legge sulla testata pugliese -. Così sabato è stato annunciato l’arrivo di Mert Cetin. Nel mirino della coppia Corvino-Trinchera resta pure Goldaniga, di proprietà del Cagliari. Pista - si legge nel pezzo di Sergiuo Rienzi -forse meno calda per volontà di Liverani di trattenere il calciatore. "Tuia è perseguitato dalla sfortuna – ha detto Pantaleo Corvino durante la conferenza stampa di presentazione di Bistrovic -. Quando lo rivedrò la prossima volta gli dirò che deve andare in giro con qualche santino. Ad inizio stagione avevamo due giocatori affidabili, poi qualcuno dice che per affidabilità è meglio avere certi giocatori che altri. Se qualcuno pensa che io possa andare a prendere Rugani solo perché è sul mercato si sbaglia – sostiene -. Non posso arrivare ad un giocatore che guadagna 5 milioni lordi. Neanche se si dimezzasse l’ingaggio.

E bisogna pure vedere se quel calciatore gradisce la destinazione. Con Stefano (Trinchera, ndc) dobbiamo tenere conto di certe dinamiche. Tra le altre cose, per essere un difensore da Lecce deve avere pure un ingaggio da Lecce. Diamo sempre un senso alle nostre operazioni: deve possedere i requisiti tecnici ed economici da Lecce. Altrimenti preferiamo farci rimproverare che non siamo all’altezza di prendere dei difensori. Siamo qui per subire anche questo da parte di chi è lontano da certe dinamiche e che da sportivo e tifoso esprime il suo punto di vista. Non prenderemo difensori a caso, non ci faremo condizionare dalla fretta. Cercheremo di dare un senso a tutto, ci sono dei problemi e cercheremo a risolverli".