Se stecca Haaland l'Italia può sorridere. L'apertura del Corsport: "La gufata"

"La gufata", è l'apertura del Corriere dello Sport. Se stecca Haaland l'Italia può sorridere. Corsa Mondiale. Alle 18 Norvegia-Israele. poi l'assalto all'Estonia (20:45). Gattuso: "Spero che succeda qualcosa di fantastico in nostro favore". Una frenata della nazionale di Erling rilancerebbe gli azzurri nella lotta al primo posto.
A fondo pagina: "Mai così Hojlund". Migliore partenza stagionale in carriera. L'arrivo a Napoli ha trasformato Rasmus: finora sette gol in nove partite giocate: finora sette gol in nove partite giocate (quattro in azzurro e tre con la Danimarca). Conte pensa alla conferma di Neres a Torino.
Di spalla: "La pazienza di scorta". Sarri nei giorni dell'amarezza. Super Pisilli, Camarda e Berti: Under 21, 4-0 alla Svezia.
"Frattesi e l'Inter, rinnovo in sospeso". Ausilio cerca anche il sì di Carlos Augusto. Ieri il ko ai rigori contro il Cholo (3-5).
"Juve, blitz per Molina. E in estate Norton-Cuffy". Problemi a destra: Joao Mario fatica, il club di Comolli si muove in due direzioni.
"Milan: la gioventù infinita di Modric". Nelle ultime cinque partite, l'asso croato ha saltato solo 9 minuti.