Toro, proposto Anjorin al Cagliari per Prati. Ma i sardi...

Toro, proposto Anjorin al Cagliari per Prati. Ma i sardi...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 09:45Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Il Toro - riporta La Stampa - sta cercando di piazzare Anjorin, primo acquisto estivo arrivato dall’Empoli per un investimento da 5 milioni di euro. Il centrocampista non è riuscito finora a incidere: appena 120 minuti complessivi in campo e una sola presenza dal primo minuto, nella sfida contro il Milan. Un rendimento che spinge il direttore sportivo Petrachi a cercare soluzioni alternative, anche alla luce dei vincoli imposti da una lista ormai satura.

Anjorin è stato proposto al Cagliari, nell’idea di arrivare a Matteo Prati, profilo considerato ideale per rafforzare il reparto di interdizione, attualmente carente. Il club sardo, però, sembra orientato su altri obiettivi: in cima alla lista c’è Masina, mentre in mezzo al campo è atteso l’arrivo di Nicolussi Caviglia, pronto a lasciare Firenze dopo sei mesi complicati. Sul centrocampista ex Juventus aveva riflettuto anche il Torino, che però si sta muovendo su più fronti.

I granata hanno infatti sondato il terreno per Pisilli, ma dalla Roma non arrivano aperture a un prestito. Più avanzata, invece, la trattativa con il Monza per Ilkhan: il dialogo tra i club è in fase avanzata e l’intesa sembra vicina. Segnali chiari di un mercato in fermento, destinato a cambiare presto gli equilibri.