Tuttosport - Juve, così si vince a costo 0

Tuttosport - Juve, così si vince a costo 0TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 18 aprile 2024, 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

“Juve, così si vince a costo 0”. Così apre Tuttosport.  Cinque anni ai raggi X: il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso, il Borussia Dortmund e l’Atletico Madrid sono esempi virtuosi di club ai vertici con poca spesa o addirittura bilanci in attivo. Talenti valorizzati, plusvalenze reali, scommesse azzeccate, giovani e svincolati: le linee guida del nuovo mercato.

“E Ronaldo intasca altri 9,7 milioni”. Decisione salomonica nell’arbitrato con la Juve: CR7 chiedeva il doppio (19,5). Club seccato: «Ci riserviamo di tutelare i nostri diritti». Ma il ricorso è difficile. 

“E alla fine ride sempre Carletto”. Champions, Real in semifinale col Bayern che batte 1-0 l’Arsenal. Ancelotti beffa Guardiola e il Manchester City all’ultimo rigore, segnato dall’ex romanista Rudiger dopo 120 minuti di fortissime emozioni (1-1 al 90’ per i gol di Rodrygo, su magia del Golden Boy Bellingham, e De Bruyne). 

“Toro, nuove mosse in direzione Palladino”., il titolo nel taglio basso. Juric resta gradito alla squadra. Il tecnico del Monza è ancora il primo della lista granata, davanti a Gilardino. 

“Milan, brividi Pioli, scintille con DDR”. Roma e derby decisivi per il futuro. In palio non c’è solo la semifinale di Europa League. «Ultima spiaggia? Vero, ma tra un anno in Champions…». 

“«Atalanta, la tua sfida della storia»”. Gasp col Liverpool parte d 3-0. «Mai una partita così importante: guai se facciamo calcoli». Klopp esalta Scamacca: «Ma non dateci per morti»