Tuttosport - Milik e 200 milioni per vincere

Tuttosport - Milik e 200 milioni per vincereTUTTOmercatoWEB.com
domenica 2 ottobre 2022, 07:30Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

 “Milik e 200 milioni per vincere“. Così apre l'edizione odierna di Tuttosport. Il Napoli vola a +10: Juve senza scuse. L’enorme differenza di valore con l’organico del Bologna, avversario di stasera e bersaglio prediletto dal polacco, per una ripartenza obbligata. Allegri: ‘Inizia una nuova stagione’“.

Taglio medio: “Milan dal gelo ai jolly: Ballo-Touré! Poi Leao“. Bajrami al 92′ replica a Rebic, l’Empoli festeggia troppo e il sostituto di Theo colpisce, subito invitato dall’asso portoghese. Ma Pioli ne perde 3. 

Taglio alto: “La Joya di Mourinho manda a picco l’Inter“. Dybala con Smalling ribalta Inzaghi che non lo ha voluto: il tecnico dei nerazzurri (4° ko) sempre più nei guai. Lo Special, squalificato, a San Siro festeggia sul bus.

Di spalla: “È il solito Toro di Cairo, Juric in tilt“. Dalle illusioni all’abituale mediocrità di classifica e di ambizioni. Tre gol regalati al Napoli, i granata entrano in partita quando è già finita. Il tecnico, trattenuto a fatica, si fa ancora espellere: a rischio il derby. 

Taglio basso: “Palla a lei: in bocca a lupo, Maria Sole“. Oggi la donna arbitro debutta in Serie A. Sassuolo-Salernitana, ore 15: dirige Ferrieri Caputi, pioniera di un movimento in crescita.

“De Zerbi, alt a Klopp. Conte, 1ª sconfitta“.  Riecco la Premier show, segna anche Scamacca