Tuttosport - Nuova Juve Comolli

"Nuova Juve Comolli". Così apre l'edizione odierna di Tuttosport. Così il francese sta completando il piano di riorganizzazione del club. Nel ruolo di ad sarà centrale: a lui farà riferimento ogni figura di campo e non, da Burgess al ds (scelto Ottolini) fino a Tudor. Chiellini avrà più peso e un posto nel CdA. Scudetto entro due anni. Tra le priorità il rinnovo di Yildiz.
"Pio, un Golden Boy contro Israele". Qualificazioni Mondiali: domani partita.chiave, Esposito è caldo. Lo splendido gol in Estonia ne conferma la crescita, anche se il confronto con gli ultimi 5 attaccanti che hanno vinto il nostro premio evidenzia come i giovani all’estero maturino a velocità doppia. Oggi esami per Kean.
"Promessa Toro. Un difensore a gennaio per Baroni". Kapuadi e Quintana nel mirino. Garanzie da Cairo e Vagnati per colmare le lacune del mercato estivo. Ilic in uscita. Adams, gran gol con la Scozia e messaggi.
"«Dimarco? Falso che con Inzaghi giocasse 60’»". Intervista all'ex preparatore Inter. Ripert: «Simone lo tutelava, ragionava su 60 partite e nel 3-5-2 gli esterni consumano tanto. Federico è un ragazzo intelligente, non penso volesse fare polemica...»