Tuttosport - Riecco la Ternana. Il Cagliari spreca. La panchina di Liverani vacilla

Tuttosport - Riecco la Ternana. Il Cagliari spreca. La panchina di Liverani vacillaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paola Pascalis
giovedì 8 dicembre 2022, 09:00Rassegna stampa
di Redazione TuttoCagliari

Tuttosport riserva mezza pagina alla sfida del Liberati: "Riecco la Ternana. Il Cagliari spreca". Rigore di Falletti, Pavoletti dal dischetto fallisce: vacilla la panchina di Liverani. 

C'è chi il rigore lo trasforma, Falletti, chi lo para, Iannarilli. La Ternana grazie ai due ragazzi della vecchia guardia riesce a sconfiggere il Cagliari, tornando al successo che mancava dal 15 ottobre, stessa data a cui era fermo il Cagliari che con Liverani ha messo assieme una sola vittoria nelle ultime 11 uscite - si legge nel pezzo di Riccardo Marcelli -: ora la sua panchina traballa, anche perché stasera la classifica per i sardi potrebbe farsi problematica e coi playoff sempre più lontani. Andreazzoli invece, dopo il ko nell’esordio di Venezia, conquista la prima vittoria con la nuova squadra. 

Per la Ternana è il ritorno alla vittoria dopo 6 turni, con la quale le Fere vanno temporaneamente a -4 dalla A diretta, cioé dal 2° posto della Reggina. Per il Cagliari una sconfitta amara per il gioco creato ma non concretizzato, acuito dal rigore sbagliato da Pavoletti che rischia di costare caro.