Agostini: "Alleno un gruppo straordinario. Quando un nostro giocatore arriva in Prima squadra è una soddisfazione per tutto il Settore giovanile"

Agostini: "Alleno un gruppo straordinario. Quando un nostro giocatore arriva in Prima squadra è una soddisfazione per tutto il Settore giovanile"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Emanuela Craba
venerdì 17 dicembre 2021, 18:45Settore giovanile
di Maria Laura Scifo

Alessandro Agostini al termine della gara contro l'Hellas Verona ha voluto commentare il 2-1 con cui il Cagliari si è imposto proprio ai danni degli scaligeri. Queste le sue parole rilasciate ai canali ufficiali della società: "Ho sempre avuto massima fiducia in questa squadra. I ragazzi meritano questa parte della classifica, lo meritano perché danno sempre il massimo: a livello di cuore, di coesione del gruppo e anche sul piano della tecnica. Bisogna togliersi il cappello davanti a questi ragazzi perché hanno un atteggiamento e una voglia che maturano e trovano ogni giorno. Alleno un gruppo straordinario e voglio dire grazie a coloro che giocano meno e che quando entrano si rendono decisivi, come oggi ha fatto Manca che con il suo gol capolavoro ci ha fatto vincere la partita”.

Un pensiero poi anche sulle convocazioni di Kourfalidis, Desogus e Palomba: “Quando un nostro giocatore arriva in Prima squadra è una soddisfazione per tutto il Settore giovanile, noi ne siamo orgogliosi. Continuiamo a lavorare così in modo che possa accadere spesso, il senso del nostro lavoro è questo”