Di Marzio, distanza tra Cagliari e Nacional per Mejia

Di Marzio, distanza tra Cagliari e Nacional per Mejia
giovedì 30 agosto 2012, 09:57Primo piano
di Giampaolo Gaias

13.13 - Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, si complica l'affare Mejia. Secondo l'esperto di mercato di Sky, i rossoblù seguono Alexander Mejia dell'Atletico Nacional ma ci sarebbe distanza tra domanda e offerta. L'operazione si complica.

30 agosto, 09.55 - Emergono nuovi rumors per la trattativa che dovrebbe portare Mejia al Cagliari. Spunta infatti un nuovo Mejia: non Alexander, ma Yulian. Secondo notizie proveniente dalla Colombia, i rossoblù sarebbero interessanti a Yulian Mejia, che non gioca nell'Atletico Nacional bensì nell'Envigado. Centrocampista classe 90. Chi dei due Mejia sarà il rinforzo rossoblù?

16.33 - Continua il tam tam mediatico dei media colombiani. Viene confermato il rumors dell'interesse del Cagliari per Mejia, ma nessuna richiesta ufficiale.

16.00 - Nonostante le voci diano per fatto l'affare, Victor Marulanda presidente dell'Atletico Nacional, smentisce tutto: "Non ho ricevuto offerte o proposte ufficiali dal Cagliari". Queste la parole raccolte e riportate in anteprima da TuttoCagliari.net.

15.34 - Ecco come il sito dell'Atletico Nacional descrive Mejia: "Centrocampista con buona tecnica. Incontrista con piedi buoni e buon tiro".

15.23 - Anche i media colombiani confermano la trattativa: per il centrocampista mancano solo pochi dettagli e poi ci sarà la firma sul contratto.

Sarebbe Alexander Mejia il nuovo acquisto a centrocampo del Cagliari. Il calciatore colombiano, classe 88, arriva dall' Atletico Nacional, stesso club di appartenenza di Ibarbo. A riferirlo è l'esperto di mercato di Sky Gianluca Di Marzio

*seguono aggiornamenti*