Chievo Verona, Maran: “A Cagliari gara insidiosa, giocheremo per cancellare il momento negativo”

Chievo Verona, Maran: “A Cagliari gara insidiosa, giocheremo per cancellare il momento negativo”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 14 aprile 2017, 10:00Avversari
di Pietro Piga

Prima della partenza per Cagliari, Rolando Maran, allenatore del Chievo Verona, si è presentato in sala stampa e ha “fotografato” l’impegno del Sant’Elia, in programma domani pomeriggio (ore 15).

Queste le parole, come riporta TuttoChievoVerona.it, del tecnico dei Clivensi: “Ultimamente mi aspettavo risultati diversi: purtroppo non è stato così e ne dobbiamo prendere atto, ma abbiamo ancora un’occasione per rifarci. Sarà una partita insidiosa, ma andremo a Cagliari per cancellare un momento negativo, anche se sotto il profilo della prestazione ho visto una svolta già a Torino.

All’appello mancheranno sicuramente Frey, Gamberini, Gobbi, Sardo, Sorrentino, Inglese e Rigoni. Saranno da valutare, invece, Bastien che in mattinata è tornato ad allenarsi e Birsa che ha qualche linea di febbre.

Stiamo facendo cose straordinarie, non bisogna darlo per scontato. Non bisogna dimenticare che ogni anno ci sono tre squadre che retrocedono ed il Chievo ha la bravura di tenersi sempre fuori da questa lotta. Sicuramente possiamo migliorare, ma bisogna sempre ricordare quali sono le reali capacità di questa società"

Quella contro la Juve è stata sicuramente diversa dalle altre, perché è sempre molto difficile giocare a Torino. Quelle contro Bologna e Crotone, invece, sono nate da una cattiva prestazione nella seconda parte di gara, dove non abbiamo retto l’urto".

Pellissier ha la grande capacità di non mollare mai ed ha un grande orgoglio. Cerca tutti i giorni di fare il possibile per dare una grande mano. Bisogna fargli i complimenti per la sua tenacia e determinazione che devono essere da esempio per tutti quelli che giocano insieme a lui”.