Inter, Pioli: “A Cagliari dobbiamo fare bene: schiererò la squadra più pronta ed efficace possibile”

Inter, Pioli: “A Cagliari dobbiamo fare bene: schiererò la squadra più pronta ed efficace possibile”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 3 marzo 2017, 14:30Avversari
di Pietro Piga

L’Inter, dopo la sconfitta contro la Roma, è chiamata a dare una risposta. Domenica pomeriggio, al Sant’Elia, andrà a far visita al Cagliari.

Questo pomeriggio, Stefano Pioli ha tenuto alla conferenza stampa per trattare i temi legati alla sfida contro la formazione di Massimo Rastelli. Queste, come riporta FcInterNews.it, le dichiarazioni dell’allenatore dell’Inter: “Per me sono tutte partite-chiave quando rincorri: devi sbagliare poco, vanno affrontate tutte con la stessa determinazione provando a vincerle. Dobbiamo trasformare la delusione per la mancata vittoria, una partita in cui ci eravamo preparati bene credendoci, sta a noi sfruttare bene le prossime chance. Abbiamo ancora le nostre carte da giocarci. Dobbiamo fare bene a Cagliari. Il nostro obiettivo resta il terzo posto.

Ho preparato la sfida cercando di giocare meglio degli avversari ed essere efficaci. Hanno fatto molti punti in casa, hanno buone qualità e buone giocatori, dobbiamo cercare di giocare meglio di loro ed essere più efficaci. Schiererò la squadra più pronta ed efficace possibile. Cagliari rappresenta tanto per noi come le altre. Brozovic e Joao Mario? Valuteremo domani per capire se sono a disposizione per la trasferta di Cagliari”.