Palermo, Salerno: “Ricordi indelebili col Cagliari, ma domenica sarà una gara fondamentale”

Palermo, Salerno: “Ricordi indelebili col Cagliari, ma domenica sarà una gara fondamentale”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca
mercoledì 29 marzo 2017, 13:00Avversari
di Pietro Piga

Nicola Salerno, direttore sportivo del Palermo, ha parlato della sfida contro il Cagliari a Il Giornale di Sicilia. Per Salerno, domenica sarà una partita speciale, visto il suo passato nell’organigramma del club sardo.

Queste le sue parole: “Per me è la prima volta che gioco contro il Cagliari da quando sono tornato in Italia, sarà un’esperienza diversa. Cagliari mi ha lasciato addosso un ricordo indelebile, è impossibile dire che questa sia una partita come le altre, però c’è una situazione tale per cui non posso non essere concentrato sul Palermo. Devo dire la verità, in questo momento cerco di pensare il meno possibile al fatto che davanti a noi ci sia il Cagliari. Questo perché per noi è una partita fondamentale in ottica salvezza.

Può permetterci di lottare fino all’ultima giornata per rincorrere il quartultimo posto, può renderci ancora partecipi di questa lotta per la salvezza. Noi ci crediamo. Magari la fortuna girerà in queste ultime partite. Chissà, forse proprio da domenica contro il Cagliari. Ripeto, è una partita fondamentale per noi e per le nostre chance di salvezza”.