Senza (troppe) parole

Senza (troppe) paroleTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 9 marzo 2012, 22:32Il punto
di Christian Seu
Direttore responsabile di TuttoCagliari.net e già caporedattore di Tuttomercatoweb.com, Christian Seu collabora con l'ANSA. Si è occupato delle vicende della squadra isolana anche per Cuorerossoblu.com, InformazioneSportiva, Real Soccer e Goal.com

"Per noi è impossibile far punti a Napoli e andiamo lì per limitare i danni. Pensiamo già alla sfida contro il Cesena. [...] Se potessi dare i tre punti agli azzurri, senza far andare la squadra a Napoli, lo farei".



Così ieri Massimo Cellino. Tra le pagine dei vari social network, i supporters rossoblù chiedono ai giocatori di fare atto di penitenza per l'insulsa prestazione fornita al San Paolo contro gli uomini di Mazzarri. Il mirino, probabilmente, va rivolto altrove. E non certo a Ballardini, costretto a fare a meno di Cossu, Pinilla e - in corso d'opera - Nainggolan. Come si fa a prendersela con un bimbo che torna a casa con una grave insufficienza, se il papà e la mamma il giorno prima del compito in classe gli hanno dato dello stupido inetto?